Creatività di un altro pianeta

Benvenuto in un mondo di comunicazione personalizzata!

Non credo in soluzioni standard. La mia forza risiede in un approccio unico, in cui una sola persona si dedica a plasmare la tua storia. Dalla concezione alla realizzazione, lavorerai a stretto contatto con me: un’esperta poliedrica, pronta a trasformare la tua visione in una comunicazione straordinaria.

Immagina di avere un consulente dedicato che comprende appieno i tuoi obiettivi e che si impegna personalmente per raggiungerli. Da strategie di comunicazione su misura a contenuti coinvolgenti e design accattivante, sono qui per gestire ogni aspetto del tuo progetto. Nessuna complicazione, nessun intermediario – solo un’unica risorsa affidabile per garantire coerenza e successo.

Con iSerio, non stai solo investendo in servizi di comunicazione; stai costruendo una partnership con un professionista che si prende cura di tutto. Sono qui per rendere unica la tua storia, comunicando con stile e autenticità. Un punto di riferimento, un solo obiettivo: la tua comunicazione, la mia passione.

CLICCA QUI se sei pronto a vivere un’esperienza su misura, curata esclusivamente per chi apprezza il valore della personalizzazione e dell’eccellenza.

Sono Eva Serio, figlia d’arte. Muovo i primi passi nel mondo dell’editoria grazie a mio padre, Michele Serio. Fin da adolescente ho effettuato minuziosi editing per i suoi libri, racconti e articoli.

Laureata in Lingue e Culture Moderne, inizio la mia carriera lavorativa in una prestigiosa casa editice napoletana. Decido di trasferirmi all’estero e trovo la mia dimensione nell’ambito dei social media con la Brussels Philarmonic Orchestra.

Tornata a Napoli, collaboro come Responsabile per le Relazioni Internazionali. Nel frattempo fornisco consulenze nell’ambito di social media, marketing e comunicazione anche all’estero.

Così nasce iSerio, agenzia leader nel social media marketing. Grazie alla mia esperienza e passione per il marketing digitale, aiuto le aziende a prosperare nel mondo in continua evoluzione dei social media.

Pochi clienti selezionati per dedicarmi personalmente alla creazione di strategie di social media efficaci e personalizzate per soddisfare le esigenze e gli obiettivi di ognuno. Dalla creazione di contenuti alla gestione della community, fornisco soluzioni complete che stimolano il coinvolgimento, aumentano la consapevolezza del marchio e generano risultati misurabili.

Eva Serio

Scegli iSerio

se vuoi diventare uno dei pochi,

non essere uno tra i tanti.

La mia forza

La mia forza

Aumento la visibilità del tuo marchio

Implemento strategie mirate sui social media per aumentare la visibilità del marchio, con conseguente crescita del coinvolgimento e consapevolezza online.

Controllo per te la generazione dei lead

Creo campagne di social media convincenti che generano lead di qualità, aiutando la tua azienda a espandere la sua base di clienti e le sue entrate.

Massimizzo il coinvolgimento dei tuoi clienti

Creo contenuti interattivi e gestisco community online per favorire un coinvolgimento significativo dei clienti e incoraggiare la fedeltà al marchio.

I miei servizi

I miei servizi

Social Media e Web

Creazione profili social, piano editoriale, pubblicazione di contenuti, grafica esclusiva, video, loghi, filtri, realizzazione e gestione di siti web, landing pages ed e-commerce

Marketing, Comunicazione ed Eventi

Campagne Ads, pubblicità online e offline, relazioni interne ed esterne, ufficio stampa, organizzazione e presenza agli eventi (servizi fotografici, video, clip finale interviste, stories in tempo reale)

Servizi editoriali

Copywriting, correzione di bozze, editing, impaginazione, trascrizione, sottotitoli, traduzioni (italiano > inglese, francese, spagnolo e viceversa)

Progetti in evidenza

Progetti in evidenza

Nutergia Italia

Nutergia Italia è la filiale italiana del Laboratoire Nutergia che dal 1989 si occupa di Nutrizione Cellulare Attiva e integratori alimentari naturali. Da luglio 2011 provvedo ad aggiornare le piattaforme social (Facebook, Instagram, Linkedin, Twitter) sia con rubriche di interesse generale (consigli sulla nutrizione, focus su gli ingredienti naturali ecc) che riguardanti i prodotti Nutergia. Mi coordino con l’ufficio Export francese per la comunicazione dei nuovi prodotti, webinar ecc. e supporto gli informatori scientifici per la diffusione degli eventi. Traduco i corsi di formazione tenuti dai docenti francesi del Laboratoire Nutergia (FR>IT / IT>FR), sia online che in presenza. Ho girato, montato e intitolato la rubrica “Da Donna a Donna” a cura della Dott.ssa Caterina Origlia, che solo su Facebook conta 3000 follower. Da settembre 2022 mi occupo della regia dei webinar medici che si svolgono mensilmente sulla piattaforma Zoom.

Procida Capitale della Cultura 2022

Ho fatto parte del team comunicazione Bewe srl per il progetto “Procida Capitale della Cultura 2022” da giugno 2022 a gennaio 2023. In questo periodo ho curato le principali piattaforme social, partecipato agli eventi in corso pubblicando stories in tempo reale, sistemato le pagine del sito web con i nuovi contenuti pertinenti alle varie rassegne, coordinato la presenza degli operatori foto/video durante gli eventi, supportato l’ufficio stampa per la selezione o l’invio di materiale ai giornali e in alcune occasioni per le interviste ai protagonisti delle rassegne.

Fondazione Campania dei Festival

Faccio parte del team ufficio stampa della Fondazione Campania dei Festival: provvedo alla traduzione dei comunicati stampa in lingua inglese da inviare ai giornali internazionali, traduco in simultanea le interviste a registi e attori stranieri. Ho inoltre collaborato con la Fondazione per la settima edizione della rassegna “Quartieri di Vita. Life infected with Social Theater!” tenutasi dal 30 novembre al 3 dicembre 2022.

MARetica

MARetica è la manifestazione che ogni anno assegna un omonimo premio alla miglior “narrazione di mare” in qualsiasi formato e porta sull’isola di Procida tre giornate di sport e cultura dedicate al mare. Mi sono occupata della pubblicazione social della pagina dal 22 agosto al 15 settembre 2023 e ho curato la narrazione dell’evento in diretta con uno storytelling mediante stories di Instagram. Ho inoltre coordinato la presenza di operatori per scattare foto e girare video e ho assistito l’ufficio stampa nel realizzare interviste e coperture video durante l’evento.

Imbavagliati - Festival Internazionale di Giornalismo Civile

Per “Imbavagliati” curo le relazioni internazionali con i giornalisti minacciati e gli altri ospiti dell’evento, provvedo ad organizzare loro i viaggi e trovare una comoda sistemazione in albergo. Mi occupo anche dell’organizzazione interna e coopero come interprete durante le conferenze traducendo dall’inglese, francese, spagnolo in italiano e viceversa. Aggiorno le piattaforme social relative al Festival e l’omonimo giornale online (www.imbavagliati.it) con articoli riguardanti la libertà di stampa, i diritti umani, la violenza e la repressione. Nel 2020 ho curato la regia della VI edizione del Festival, tenutasi online a causa del Coronavirus, e degli eventi live sul web che si organizzano durante l’anno. Per l’edizione 2023 mi sono occupata anche delle dirette degli eventi in corso.

Il Simbolismo dei Tarocchi

P.D. Ouspensky è un filosofo russo, noto per il suo interesse nell’esoterismo, in particolare i Tarocchi. Ho tradotto questo magnifico testo dall’inglese all’italiano, scritto una breve prefazione e ne ho curato la pubblicazione con la casa editrice Colonnese. 

Altre collaborazioni

Altre collaborazioni

Richiedi una consulenza gratuita

Richiedi una consulenza gratuita